Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Group Cycling

Attività di bike indoor per preparare i ciclisti all’outdoor.

attività

Group Cycling trasferisce sulla bike indoor le due andature classiche del ciclismo: pianura e salita. Nell’outdoor la differenza sostanziale tra le due tecniche è data dal reale cambio di pendenza, nell’allenamento indoor invece viene simulata con l’aumento della resistenza. La resistenza usata in pianura sarà quindi bassa e medio-bassa, mentre le salite richiedono una resistenza medio-alta ed alta. Il tutto accompagnato da una musica coinvolgente.

benefici

La facilità del programma e del gesto tecnico permette all’allievo di imparare a pedalare da subito in pianura seduto, sicuramente la tecnica più immediata perché basata sui tre appoggi. In salita si avranno benefici aumentando la resistenza e diminuendo la velocità di pedalata, alternando alla pianura tratti fuori sella più o meno lunghi a seconda della tecnica utilizzata.

requisiti

Group Cycling è un’attività che richiede un buon livello di allenamento di partenza e che guiderà il ciclista verso intensità sempre più alte.

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco* sono obbligatori.