Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Margherita Manfrone

curriculum breve

Ho conseguito una laurea magistrale in Scienze Motorie per la Prevenzione e la Salute e durante il mio percorso di studio ho partecipato a un tirocinio sulla rieducazione funzionale della spalla e uno sulla prescrizione e somministrazione di attività fisica adattata in acqua per il trattamento di diverse patologie muscolo-scheletriche. La mia esperienza più significativa è stato un tirocinio presso un poliambulatorio che si occupa di riabilitazione, dove non solo ho somministrato attività fisica adattata, ma abbiamo seguito il recupero e poi la riatletizzazione, quindi il ritorno alla pratica sportiva, di diversi atleti professionisti post-infortunio.

interessi lavorativi

La mia metodologia di allenamento si basa principalmente sull’allenamento di forza e di ipertrofia per permettere al cliente di giovare dei benefici ad esso connessi nella vita quotidiana e sull’aspetto estetico. L’ambito in cui sono maggiormente specializzata è la rieducazione funzionale. Cerco continuamente di ampliare le mie conoscenze in ambito di allenamento di forza e di ipertrofia leggendo libri come quelli di Project Invictus, mentre per rimanere aggiornata e comprendere quali siano i protocolli migliori in ambito rieducativo, utilizzo frequentemente i siti contenenti articoli scientifici come Pubmed e GoogleScholar.

i miei hobby

Nella mia vita ho praticato tantissimi sport, ma è solo con il powerlifting, sport che pratico attualmente, che mi sento di aver trovato la mia vera passione. Questo, infatti, mi permette di vedere quotidianamente miglioramenti e risultati che mi spronano a pormi sempre nuovi obiettivi e a lavorare sodo per raggiungerli. Questa caratteristica non è stata importante solo a livello sportivo, ma anche e soprattutto nella vita quotidiana.

Richiedi informazioni

    I campi contrassegnati con asterisco* sono obbligatori.