Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Steven Sporting Club eletto “Palestra del mese”


12 Settembre 2013

Steven Sporting Club è stato insignito del titolo di Palestra del mese presso la Federazione Italiana Fitness, a riprova dell’ottimo lavoro svolto in questi ultimi tempi da parte di tutto lo staff.

FIF TV ha quindi realizzato un’intervista alla nostra Viviana, istruttrice preparata e versatile, che è stata il “volto” dello Steven Sporting Club in occasione della convention “Blue Fitness”, tenutasi all’Aquafan dal 30 agosto al 1 settembre.

Potete cliccare sul link sottostante per vedere l’intervista:
[Palestra del mese] Intervista a Viviana

 

Ringraziamo FIF TV per l’opportunità che ci è stata concessa!

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.