Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Sabato 25/01 – Trekking a Valle Avellana


8 Gennaio 2014

VALLE AVELLANA: “SENTIERI DELLA MEDITAZIONE”

eremo-santa-maria-in-silvis

Considerato il forte interesse riscontrato nel precedente trekking alla riserva naturale di Onferno, abbiamo organizzato un’altra iniziativa gratuita volta a scoprire le suggestive bellezze che il vicino entroterra è in grado di offrirci, dunque questa volta rivolgeremo la nostra attenzione su Valle Avellana (provincia di Pesaro Urbino).

L’escursione si terrà sabato 25 gennaio e il seguente link aprirà un PDF con tutte le informazioni dettagliate che vi occorrono: TREKKING A VALLE AVELLANA

Per iscrizioni e per qualsiasi necessità potete contattare PIPPO FATTORI al 3357675745

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.