Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Prossimi Eventi – Zumba Toning & Oasi del Benessere


5 Febbraio 2014

Informiamo la gentile clientela che nei prossimi giorni si terranno due interessanti eventi presso la palestra Steven Sporting Club. Lo scopo è quello di darvi un assaggio delle nostre novità, inoltre avrete modo di invitare i vostri amici anche se non iscritti presso lo Steven Sporting Club!

Oasi del Benessere: evento olistico che si terrà sabato 8 febbraio alle 8 di mattina. Un entusiasmante percorso alla riscoperta di sé stessi e un’occasione per provare quella piacevole sensazione di serenità ben distante dal trambusto della vita moderna.

Zumba Toning: le lezioni si terranno martedì 11 febbraio e mercoledì 12 febbraio. Zumba toning è un’esperienza divertente e ad alta intensità, che intreccia tra loro diverse discipline con lo scopo di tonificarsi e bruciare calorie a più non posso!

Di seguito alleghiamo i due volantini degli eventi, sperando di vedervi numerosi nei prossimi giorni!

volantino-oasi-del-benessere
Oasi del Benessere
volantino-zumba-toning
Zumba Toning

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.