Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Novità allo Steven: ecco l’AcquaPole


14 Marzo 2014
La nuovissima attività in acqua allo steven
La nuovissima attività in acqua allo Steven

La novità del mese per tutti gli amanti delle attività in acqua è la nuovissima AcquaPole svolta con l’attrezzo Acquapole® composto da una base dotata di ventose e una pertica.
L’ Acquapole® è versatile e completo e può essere usato per allenare sia la parte superiore che inferiore del corpo, partendo dall’idea rivoluzionaria che sia l’uente a decidere come utilizzare l’attrezzo e non viceversa. Le lezioni sono indicate per chi intende rimodellare la silhoutte potenziando le braccia e scolpendo gli addominali, tonificando le gambe e migliorando l’elasticità muscolare.

Consulta la tabella degli orari e vieni a provare questa nuova fantastica attività!

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.