Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Convezione con Mirò, sconti per tutti gli iscritti


16 Luglio 2015

Garden e Steven, hanno stretto un accordo di convenzione con la clinica odontoiatrica altoatesina Mirò che prevede agevolazioni sulle cure dentali per tutti gli iscritti e loro familiari.

Mirò si avvale di professionisti medici locali ed ha già di base un listino per le cure molto competitivo, essendo anche produttore in proprio del materiale odontoiatrico ed odontotecnico.

Sono disponibili presso le reception di Garden e Steven i coupon per l’igiene dentale e la visita preventiva a soli 29 euro, effettuate da un medico odontoiatra.

E’ attiva inoltre fino a fine agosto la promozione impianto dentale con corona in zirconio a 840 euro.

Per tutti gli altri trattamenti verrà applicato lo sconto del 10%.

Vi aspettiamo presso le nostre reception per offrirvi il coupon di sconto!

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.