Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Sabato 5 dicembre evento Acqua Kangen allo Steven


27 Novembre 2015

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello sport e del benessere sabato 5 dicembre, perché allo Steven saranno presenti gli amici di “Acqua Kangen Bellessere” per una mattinata di incontri e dimostrazioni gratuite.

L’evento giunge al termine delle due settimane di presenza all’interno del centro dello ionizzatore Leveluk, che ha permesso a tutti i clienti di bere l’acqua alcalina ionizzata dopo aver riempito gratuitamente la borraccia al bar e provando così l’effetto positivo dell’acqua sulle proprie prestazioni: più energia, più idratazione, meno stanchezza.

Durante le dimostrazioni gratuite, che si terranno durante l’arco della mattinata dalle 9.00 alle 12.00, gli esperti di Acqua Kangen illustreranno come l’utilizzo di acqua ionizzata nel quotidiano possa portare benessere, salute e risparmio.

La partecipazione è gratuita e non è necessaria iscrizione.

Per scoprire di più su Acqua Kangen: www.acquakangenbellessere.com

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.