Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Abbonamento preparazione ciclistica: 3 mesi sala fitness, test e spinning


25 Gennaio 2016
Per tutti gli amanti del ciclismo è il momento giusto per prepararsi in vista della bella stagione e farsi trovar pronto per le prime uscite.​
Lo Steven propone per tutti gli appassionati uno speciale abbonamento di 3 mesi  (sala fitness e spinning) per potersi allenare al meglio seguiti da uno specialista e dopo aver effettuato dei test iniziali che permettano di valutare l’effettivo stato di forma.
I test comprendono: plicometria, trigliceridi, glucosio, colesterolo, saturazione ossigeno.
Per tutte le info: 335 7481220 – nico@stevensportingclub.it

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.