Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

CONTEST FOTOGRAFICO “DONNA LOVE FITNESS”: VINCI 3 MESI DI ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE


9 Febbraio 2016
Aspettando l’8 marzo lo Steven prepara un regalo per tutte le fantastiche donne amanti dello sport e dà vita ad un contest fotografico sulla propria pagina Facebook che regalerà abbonamenti All Inclusive da tre, due e un mese.
COME PARTECIPARE
Inviaci con messaggio privato sulla nostra pagina Facebook Steven Sporting Club una foto o un selfie che ti ritrae prima, dopo o durante la tua attività fisica (palestra, running…o quello che più piace a te). Insieme alla foto indica il tuo nome. La foto è a tuo piacimento, può ritrarti in viso o meno, starà al pubblico giudicarne la bellezza…
QUANDO
​Invia la foto entro il 28 febbraio 2016
IL CONTEST
Dal 29 febbraio fino al 7 marzo alle ore 15.00 sulla pagina Facebook Steven Sporting Club verrà creato un album con tutte le foto con la possibilità di mettere ad ognuna Mi Piace. Le tre foto che riceveranno più Mi Piace verranno premiate
I PREMI
1° premio: 3 mesi di abbonamento All Inclusive palestra, piscina, corsi
2° premio: 2 mesi di abbonamento All Inclusive palestra, piscina, corsi
3° premio: 1 mese di abbonamento All Inclusive palestra, piscina, corsi
REGOLAMENTO
– ogni partecipante potrà inviare una sola foto
– i premi non sono sostituibili né rimborsabili
– chi risulta già iscritto al momento dell’ottenimento del premio potrà o regalarlo ad una non iscritta o utilizzarlo al termine del suo abbonamento
– l’abbonamento va attivato entro 15 giorni dall’aggiudicazione del premio, in caso contrario verranno scalati i giorni
– ai fini della classifica ​finale verranno conteggiati solo i Mi Piace ufficiali indicati da Facebook sulla foto nell’album conseguiti entro le 15.00 del 7 marzo

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.