Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Trekking e Mtb: autunno super per gli appassionati


23 Ottobre 2017

Sarà un autunno super per tutti gli appassionati di trekking e mountain bike.

Dopo la prima uscita del 21 ottobre, il trekking torna sabato 28 ottobre per un’uscita sul Monte San Bartolo e proseguirà ogni sabato mattina con percorsi nuovi sempre dedicati a principianti e non.
Ma non solo.
Tutti i lunedì alle 19.00 uscita serale con partenza dal Garden.

Per le mountain bike si parte invece mercoledì 8 novembre con un’uscita serale (partenza ore 19.00 dal Garden) sempre dedicata ai principianti

Info e iscrizioni – Gianni 339 4369856 

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.