Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

In arrivo una nuova piscina con un design completamente rinnovato


2 Agosto 2018

Tempo di lavori e di importanti interventi di ristrutturazione allo Steven dove da qualche giorno è operativo il cantiere che regalerà alla struttura uno nuovissima piscina.

La nuova vasca sostituirà la precedente con un design completamente rinnovato, nuove luci e nuovi colori per praticare le attività in acqua in un’atmosfera calda e accogliente.

Oltre al design anche gli aspetti tecnici della nuova piscina saranno curati in ogni dettaglio per permettere di svolgere in totale sicurezza e con efficacia le lezioni di Aquagym e di tutte le attività correlate oltre a poter vivere momenti di puro relax.

Vi terremo costantemente aggiornati sullo stato dei lavori e vi aspettiamo ai primi di settembre per una nuova esperienza allo Steven tutta da vivere.

Per il mese di agosto le attività in acqua si possono svolgere al Garden

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.