Stiamo lavorando per voi...

A breve sarà online il nostro shop ufficiale, accessibile sia tramite sito web sia da app per smartphone, dove sarà possibile acquistare abbonamenti e ingressi per palestra, piscina, corsi e campi.
Si avrà inoltre la facoltà di monitorare l'andamento di tutte le proprie iscrizioni e informazioni riservate in ogni momento.

Pure Strenght, i migliori macchinari Technogym per allenare la forza: solo allo Steven!


24 Febbraio 2023

Dopo oltre 30 anni di ricerche scientifiche e una lunga esperienza maturata al fianco di atleti professionisti nel corso di ben 8 edizioni dei Giochi Olimpici, Technogym ha realizzato la nuova Linea Pure Strenght di macchinari all’avanguardia che garantiscono prestazioni e allenamenti d’eccellenza.

Lo Steven Sporting Club si conferma la prima e l’unica palestra di Rimini e dintorni ad aver introdotto all’interno della sua sala fitness questi innovativi macchinari, per offrire ai clienti la migliore esperienza di allenamento della forza in totale comfort e sicurezza.

Volete migliorare le vostre prestazioni sportive con allenamenti personalizzati per sviluppare la forza?

>> Vieni allo Steven a provare i nuovi macchinari della Linea Pure Strenght!

Ottimizza il coinvolgimento muscolare

Grazie ai principi di biomeccanica avanzata, studiati e applicati alla progettazione dei macchinari, la Linea Pure Strenght assicura la massima attivazione muscolare e protezione delle articolazioni durante l’esecuzione degli esercizi, adattando le traiettorie ai movimenti naturali del corpo e ottimizzando la distribuzione del carico.

In questo modo si possono sviluppare programmi di allenamento della forza rivolti a qualsiasi livello e tipologia di atleta e personalizzati per ogni performance ricercata.

Allenati in sicurezza

Un altro particolare di innovazione è l’ergonomia del design con cui sono stati progettati i macchinari della Linea Pure Strenght permettono inoltre di allenarsi in totale sicurezza e di eseguire ogni movimento in modo corretto dalla migliore posizione possibile.

La stessa impugnatura delle attrezzature è stata realizzata con finiture superficiali appositamente studiate per migliorare la presa e distribuire in maniera più uniforme il carico, rendendo i movimenti di spinta e di trazione più sicuri ed efficaci..

Inoltre, i macchinari sono dotati di un’imbottitura speciale ad alta densità, in modo tale che la seduta si adatti alla forma del corpo per garantire la massima stabilità durante tutta l’esecuzione dei movimenti.

Tutti questi particolari fanno della Linea Pure Strenght di Technogym l’eccellenza nell’ambito dell’allenamento della forza. Grazie a questi macchinari puoi ottimizzare al massimo il tempo e l’impegno impiegati nell’esecuzione degli esercizi, lavorando in completa sicurezza e comfort.

CONTESTO DI VALIDITà

Steven Sporting Club è il centro fitness a Rimini per eccellenza da oltre 25 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.